ACCEDI

Trasporti: Peluso e Nencini incontrano i sindaci vesuviani

DSC_3315

Il  4 dicembre 2014 il Vice Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Riccardo Nencini, ha accettato l’invito di Enzo Peluso, Vice Presidente Nazionale del Movimento LIR, ad incontrare presso il Comune di Palma Campania gli amministratori dei piccoli comuni dell’area vesuviana di Napoli sul tema: “Napoli Vesuviana baricentro logistico e produttivo tra crisi trasporti e privatizzazioni”.

Al tavolo tecnico sulle problematiche infrastrutturali del territorio vesuviano – ospitato dal sindaco di Palama Campania – hanno partecipato i Sindaci di Brusciano, Carbonara Di Nola, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Mariglianella, Massa di Somma, Ottaviano, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano, Scisciano, Somma Vesuviana, Striano, Terzigno.

L’iniziativa, è stata promossa e organizzata dallo stesso Enzo Peluso, che ha dichiarato: “Sono soddisfatto per il successo dell’incontro e per la partecipazione, a prescindere dal colore politico, da parte dei sindaci del territorio. Tutti insieme con voce forte ed unanime hanno potuto spiegare al Viceministro Nencini le criticità del processo di privatizzazione del trasporto pubblico locale e le problematiche relative alla Circumvesuviana e alla statale 268”.    

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *